Concerto Orchestra Savelli del 20 Gennaio 2018

Secondo Concerto Orchestra Savelli

Come da programma Sabato 20 Gennaio 2018 alle ore 18 presso l'Auditorium Osvaldo Scardelletti, avrà luogo il Secondo Concerto della Orchestra Savelli :

Colonne Sonore da film “d’eccezione”

Un quartetto appunto d'eccezione, formato dai maestri Maurizio Angelozzi al Pianoforte, Enio Marfoli all' Oboe, Egidio Decino al Corno e la eccezionale voce di Resarta Dyrmyshi, daranno vita ad un bellissimo concerto con le musiche dei più famosi films e operette americane.

Da West Side Story di Laurents/Bernstein con Maria e Tonight, al commovente Gabriel's oboe del film Mission di Ennio Morricone, da Jesus Christ Superstar con I don't know e I only want, fino a brani originali di  Enio Marfoli (Ritratto) e  Fiorenzo Carpi (Pinocchio Suite), e ancora da Il fantasma dell'opera Think of me, lo struggente Amarcord di Nino Rota e la sognante Memory di A.L.Webber dall’ultra replicato musical Cats…le emozioni saranno assicurate.

Si ricorda che l'ingresso è riservato a tutti gli abbonati con tessera, ancora acquistabile a 30 euro  e valida per 6 Concerti, oppure con offerta libera per il singolo concerto.

Si invitano caldamente alunni, famiglie, docenti e conoscenti a partecipare.

Un Concerto veramente da non perdere!