Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

CONCERTO DI NATALE

La "Smile Orchestra" diretta da Catalin Montanaro vi aspetta sabato 22 dicembre alle ore 18:00 presso la Basilica di Santa Maria Maddalena (Duomo) di Monterotondo per il "Concerto di Natale". Verranno eseguiti brani originali per questa formazione alternati a brani della tradizione natalizia provenienti da tutto il mondo. Il concerto sarà impreziosito dalla partecipazione del coro "Eretum Jazz Singers". L'evento rientra negli appuntamenti  dell' Anno Europeo del Patrimonio Culturale 2018. Si ringrazia: il Parlamento Europeo, la Commissione Europea - Rappresentanza in Italia, ICM Monterotondo e il Comune di Monterotondo per aver patrocinato l'evento. Il tutto in collaborazione con la " Lega del Filo d'Oro" ONLUS per la quale al termine del concerto sarà possibile lasciare un'offerta libera.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.