Comunicazioni dai docenti di Strumento

Da mercoledì 16 gennaio riprenderanno le  lezioni di musica d'insieme per strumento fino ad ulteriori comunicazioni.

Per la primaria Raggio di sole VA, VB e VC

Venerdì 11 gennaio dalle ore 12:00 alle ore 13:00 presso la scuola primaria Raggio di Sole, la prof.ssa C. Berlinzani farà una lezione aperta di pianoforte agli alunni .

Per la primaria Campanari VA e VB

Venerdì 18 gennaio dalle ore 12:00 alle ore 13:00 presso l'auditorium Campanari la prof.ssa C. Berlinzani farà una lezione aperta di pianoforte agli alunni che saranno accompagnati dalle maestre.