Comunicazione per gli iscritti al Corso Trinity e potenziamento linguistico

Ai genitori degli alunni frequentanti il corso di potenziamento di Inglese pomeridiano e il corso Trinity.

Si ricorda che il 31 gennaio è prevista la scadenza del pagamento della seconda rata del corso e del pagamento della tassa d’esame con le seguenti modalità:
Classi terze e quarte scuola primaria: saldo del corso 35 euro
Classi quinte scuola primaria: saldo del corso (euro 30)+ 38 euro per tassa esame (grade 1); tot 68 euro
Classi prime scuola secondaria: saldo del corso (euro 30)+ 46 euro (costo esame grade 2) tot 76 euro
Classi seconde scuola secondaria: saldo del corso (euro 30)+54 euro (costo esame grade 3 (84 euro)
Classi terze scuola secondaria: saldo del corso (euro 30)+69 euro (costo esame grade 4) tot 99 euro
Si raccomanda di indicare nella causale il nome e cognome del candidato ed il grade d’esame
es: saldo corso + esame Rossi Mario grade 2
Si confida nella massima puntualità nel consegnare le ricevute ai referenti di plesso entro e non oltre il 4 febbraio.
Si ricorda che l’esame si effettuerà nel periodo che va dal 29 aprile al 11 maggio. La data esatta sarà comunicata appena sarà data conferma dall’Ente Certificatore.