COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE RELATIVA AL DEBITO FORMATIVO

Si comunica ai genitori degli alunni per i quali , in sede di scrutinio,  sono stati accertati debiti formativi, che devono recarsi in segreteria per ritirare la suddetta comunicazione.

Le lacune evidenziate potranno essere colmate attraverso:

un autonomo ed adeguato impegno a casa, seguendo le indicazioni del docente della materia, da svolgere durante il periodo estivo.

All’inizio del nuovo anno scolastico  sarà verificato l’avvenuto recupero per valutare il lavoro svolto e per fornire, eventualmente, ulteriori spiegazioni e chiarimenti.

Saranno programmate ulteriori attività di recupero presso la Scuola Secondaria di Primo Grado a partire da Ottobre.