Comunicazione alle famiglie per la giornata del 23 Marzo 2018

Gentili docenti e famiglie

da  un riscontro effettuato sulla sicura assenza di alcuni docenti, causa sciopero, si comunica che non si assicurano non solo l’attività didattica ma neppure l’adeguata vigilanza per garantire la minima tutela e sicurezza degli studenti.

Pertanto si fa obbligo ai genitori/tutori, come preannunciato nella precedente comunicazione sullo sciopero, di presentarsi al cancello di entrata per verificare sul momento quali classi potranno essere accolte.

Grazie per la collaborazione

Prof. Luca Rinaldo Villani