COLTIVIAMO LA GENTILEZZA-10-11 NOVEMBRE 2022

LA NOSTRA SCUOLA E' GEMELLATA CON LA LA CARTOLIBRERIA TECNOFFICE IN VIA MONTE POLLINO A MONTEROTONDO SCALO. VI ASPETTANO TANTI LIBRI PER LE NOSTRE BIBLIOTECHE DI PLESSO.

Nell'ambito dell'iniziativa "lo leggo perché", in collaborazione con "Tecnoffice"  libreria-cartolibreria in Via Monte Pollino 22-24,  le classi prime della scuola primaria del plesso L. Campanari, organizzano il contest "Coltiviamo la gentilezza". Gli alunni saranno coinvolti in una lettura ad alta voce sul tema della gentilezza come strumento d'inclusione. I docenti e la libraia condurranno i bambini a riflettere sulla parola "gentilezza". L'attività prevede un laboratorio esperienziale come momento conclusivo. Inoltre non mancherà una piccola sorpresa per i piccoli lettori.....

Parteciperanno la CLASSE IB il giorno 10 novembre dalle ore 14,00 alle ore 15,30 e la CLASSE IC il giorno 11 novembre dalle ore 14,00 alle ore 15,30.

Grazie a tutti i genitori e gli alunni che contribuiranno ad arricchire le biblioteche scolastiche dei nostri plessi acquistando, nella settimana dal 15 al 13 novembre,  uno o più libri dalla libreria "Tecnoffice",  gemellata con il nostro istituto.