Centro Sportivo Studentesco

Si ricorda che da domani 16 Gennaio e per tutti i martedì successivi, avranno inizio le attività sportive per gli alunni della Scuola Secondaria, dalle 14.30 alle 16.00, presso la Palestra della scuola Cardinal Piazza. Gli alunni al termine delle lezioni antimeridiane resteranno all'interno dell'Istituto dove consumeranno il pasto sotto la sorveglianza dei docenti di attività motoria.

Sarà tenuto un registro delle presenze giornaliere, pertanto gli alunni che di volta in volta non si tratterranno per le attività, dovranno comunicarlo per iscritto al docente della prima ora.