Celebrazione "Giornata della Memoria"- Scuola secondaria di I grado

In occasione della Giornata della Memoria nell'Istituto sono previste iniziative, incontri e momenti comuni di narrazione dei fatti e di riflessione in ricordo delle vittime dell’Olocausto.

Gli allievi delle classi II e III di scuola secondaria assisteranno alla lettura drammatizzata di " Se questo è un uomo " di Primo Levi.

Gli allievi delle classi I di scuola secondaria assisteranno alla proiezione del film " La Chiave di Sara" di cui si allega la scheda tecnica.

Icona del PDF la-chiave-di-sara-scheda-di-presentazione.pdf201.06 KB