Avviamento alla Pratica sportiva- C.S.S.

A partire da lunedì 16 gennaio inizieranno le attività per l'avviamento della pratica sportiva all'interno del C.S.S presso gli spazi sportivi della scuola Cardinal Piazza.

Sono invitati a partecipare gli alunni delle classi V della scuola primaria e della scuola secondaria.

Le attività si svolgeranno sotto l'attenta guida del tutor sportivo Prof.ssa Tiziana Mariani con le seguenti modalità:

Per le classi V tempo normale - lunedì dalle 13.30 alle 15.30

Per le classi V tempo pieno - lunedì dalle 16.10 alle 17.30

Per le classi della scuola secondaria - mercoledì dalle 14.15 alle 15.45

Nel caso il numero delle iscrizioni dovesse essere superiore a quello consentito per garantire le attività e la sorveglianza , si valuterà l'attivazione di un ulteriore corso.

Le famiglie interessate  dovranno consegnare il modulo debitamentee sottoscritto da entrambi i genitori e consegnarlo in segreteria all'attenzione della Prof.ssa Mariani

AllegatoDimensione
Icona del documento Microsoft Office adesioni-centro-sportivo-scolastico.doc26 KB