Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Auguri di Buone Feste del Dirigente Scolastico

Visto il calendario scolastico della Regione Lazio, si comunica che le Vacanze Natalizie avranno inizio Lunedì 24 Dicembre 2018 e termineranno Domenica 6 Gennaio 2019, con ripresa regolare delle lezioni Lunedì 7 Gennaio 2019. A tutto il personale, ai nostri alunni e alle loro famiglie, formulo i più Sinceri Auguri di un Natale pieno di gioia: una occasione per trascorrere momenti sereni in famiglia e rafforzare quei valori laici condivisibili come fondamenta del rispetto, dell’altruismo, della solidarietà, e dell’Amore, infine, indicato dalla Cometa di Betlemme. Con la speranza che la nostra Scuola consegua obiettivi sempre più significativi per la formazione della persona e possa continuare a rappresentare una comunità che promuove il dialogo e il confronto, colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro, che con passione e impegno sostengono la nostra Scuola, ambiente non solo di apprendimento ma fucina di quei princìpi di pace e cittadinanza che soli possono elevare di giorno in giorno la qualità della vita delle presenti e future generazioni. Buone Feste e Buon 2019 a tutti Voi!      

                                                                                       

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.