APERTE LE ISCRIZIONI AI GIOCHI D'AUTUNNO 2018- Università Bocconi

I "Giochi d'Autunno", la cui prima edizione risale al 2001, consistono in una serie di giochi matematici che gli studenti devono risolvere individualmente nel tempo di 90 minuti.
La gara si terrà in contemporanea nei plessi di appartenenza martedì 13 novembre 2018.

CATEGORIE. Le difficoltà dei "Giochi" sono previste in funzione delle classi frequentate e delle varie categorie: CE (per gli allievi di quarta e quinta elementare); C1 (per gli studenti di prima e seconda media); C2 (per gli studenti di terza media e prima superiore); L1 (per gli studenti di seconda, terza e quarta superiore); L2 (per gli studenti di quinta superiore).

MODALITÀ DI ISCRIZIONE. La quota di iscrizione per ogni concorrente è di 4 Euro da consegnare al docente coordinatore di classe entro  e non oltre il 18 Ottobre p.v.