6° CONCORSO DI ESECUZIONE MUSICALE “Momenti Musicali” : un altro grande successo per i nostri alunni!

Significativi e numerosi riconoscimenti per gli allievi della Scuola Secondaria "Cardinal Piazza " al 6° Concorso Nazionale di Esecuzione Musicale indetto dalla Associazione culturale     " Momenti Musicali" che si è svolto nelle scorse settimane.

Arrivate al  1° posto assoluto, con votazione 100 su 100, il duo Giulia Maura 3A (violino) e Giulia Puschiu 2B (pianoforte), quest'ultima si è classificata al 1° posto anche con un brano da solista nella sua categoria.

Al 2° posto  il Quartetto di flauti: Aurora Mastrovito e Fiorella Davila (IIIA), Elena Margherita e Andrei Vasile (IIIB)
Al 2° posto il Duo Flauto e Pianoforte: Fiorella Davila e Davide Cananzi (IIIA)
Gli alunni sono stati preparati dalle Prof.sse Raffaella Paolone, Caterina Pesti, Tiziana Picchiarelli e Angela Ricciuti.  Ancora complimenti ai ragazzi e alle docenti!