Benvenuti

• Scuola dell’Infanzia Via A. Moro
  • Scuola dell'Infanzia "Raggio di Sole"
  • Scuola dell'Infanzia Via Cilento
  • Scuola dell'Infanzia "L. Campanari"
  • Scuola Primaria "L. Campanari"
  • Scuola Primaria "Raggio di Sole"
  • Scuola Sec. 1° grado “Cardinal Piazza"
Dirigenza e Amministrazione
  • Via Monte Pollino, 45 - 00015 Monterotondo (RM)
  • Tel.: +39 06 90085460
  • Fax: +39 06 9004032
  • Posta Elettronica Ordinaria: rmic88700g@istruzione.it
  • Posta Elettronica Certificata: rmic88700g@pec.istruzione.it
  • Codice Fiscale: 97198510584
  • Codice univoco: UF4UR0

Logo pon fse fesr 2014-2020

POF

Rapporto di Autovalutazione

Progetto Atelier Koiné

Progetto Atelier Koiné Sportello Ascoltarsi

Certificazione Trinity

Trinity

L'Indirizzo Musicale

Logo indirizzo musicale

Concerto di Primavera dell'Ensemble giovanile " Loredana Campanari"

Data pubblicazione: 15/04/2024

L'Ensemble giovanile "Loredana Campanari"  si esibirà nel Concerto di Primavera il 20 Aprile alle 19.30 nella Chiesa della Vergine SS. del Carmine a Monterotondo Scalo.

L'ingresso è libero.

A scuola di sicurezza stradale 2024

Data pubblicazione: 04/04/2024

Nella bellissima cornice di Piazza Giovanni Paolo II si è svolta la giornata "A scuola di sicurezza stradale" organizzata da Città metropolitana di Roma Capitale in collaborazione con SICES, grazie all'impegno della Consigliera Alessia Pieretti
che ha portato nel Comune di Monterotondo questa importante attività educativa per i bambini delle scuole elementari degli Istituti Comprensivi.
Un ringraziamento va al  Sindaco Riccardo Varone che si è reso disponibile e ha messo a disposizione la collaborazione della Polizia Municipale che, insieme alla  Polizia della Città metropolitana di Roma Capitale, ha spiegato ai bambini l'importante lavoro che svolgono per la sicurezza dei cittadini.
Dopo la lezione teorica i bambini si sono cimentati nella guida, in un percorso nel quale hanno ritrovato tutti i segnali stradali.
Divertente anche la lezione in officina dove hanno appreso come funziona il motore delle macchine.

Il C@mpan@ri web è tornato!

Data pubblicazione: 06/03/2024

Ingresso famiglie scuola primaria 13 Settembre 2023

Data pubblicazione: 12/09/2023

In occasione del primo giorno di scuola solo le famiglie degli alunni di I classe di scuola primaria potranno accedere ai locali scolastici per conoscere le maestre e ricevere le prime indicazioni sull'organizzazione e il funzionamento.

Abbonamento a Feed prima pagina