Benvenuti

• Scuola dell’Infanzia Via A. Moro
  • Scuola dell'Infanzia "Raggio di Sole"
  • Scuola dell'Infanzia Via Cilento
  • Scuola dell'Infanzia "L. Campanari"
  • Scuola Primaria "L. Campanari"
  • Scuola Primaria "Raggio di Sole"
  • Scuola Sec. 1° grado “Cardinal Piazza"
Dirigenza e Amministrazione
  • Via Monte Pollino, 45 - 00015 Monterotondo (RM)
  • Tel.: +39 06 90085460
  • Fax: +39 06 9004032
  • Posta Elettronica Ordinaria: rmic88700g@istruzione.it
  • Posta Elettronica Certificata: rmic88700g@pec.istruzione.it
  • Codice Fiscale: 97198510584
  • Codice univoco: UF4UR0

Logo pon fse fesr 2014-2020

POF

Rapporto di Autovalutazione

Progetto Atelier Koiné

Progetto Atelier Koiné Sportello Ascoltarsi

Certificazione Trinity

Trinity

L'Indirizzo Musicale

Logo indirizzo musicale

Riconsegna del Plesso Infanzia Aldo Moro IC Campanari

Data pubblicazione: 04/03/2024

Dopo un paio di mesi di lavori, il plesso Aldo Moro dell'IC Campanari, viene riconsegnato ristrutturato e ridipinto, umiditá debellata. Bambini e Bambine delle tre classi infanzia sono potuti rientrare felici, dopo essere stati momentaneamente ospitati nel plesso Campanari. Ringrazio di cuore il Sindaco, Riccardo Varone, la Vice Sindaca Isabella Bronzino e l'Assessore Matteo Garofoli per il tempestivo intervento, cosí come la ditta edile e diversi genitori premurosi, fra cui devo menzionare il signor Daniele Albanese e le rappresentanti di classe. Ovviamente un plauso alle maestre e collaboratrici scolastiche specie nei due traslochi, prima e dopo la riqualificazione dell'interno del plesso.

CONCORSO "DIAMO VOCE AI RAGAZZI KOINE' 2024"

Data pubblicazione: 15/02/2024

Ingresso famiglie scuola primaria 13 Settembre 2023

Data pubblicazione: 12/09/2023

In occasione del primo giorno di scuola solo le famiglie degli alunni di I classe di scuola primaria potranno accedere ai locali scolastici per conoscere le maestre e ricevere le prime indicazioni sull'organizzazione e il funzionamento.

Abbonamento a Feed prima pagina