Presa di servizio e Convocazione Collegio dei docenti unitario 1 settembre 2016

Si informa che giovedì 01.09.2016, a partire dalle ore 08.30, presso l’ufficio personale della Segreteria di questo Istituto, sita in via Monte Pollino, 45, saranno espletate le pratiche di rito relative alla presa di servizio per il personale docente e A.T.A. in ingresso (neo assunti, trasferiti, assegnati e utilizzati).

Si conferma, stessa data, alle ore 11.30,  la convocazione del Collegio dei Docenti presso la Scuola Secondaria di I grado. L’ordine del giorno sarà oggetto di successiva comunicazione.