Premiazione degli alunni partecipanti e degli alunni vincitori del concorso di inglese online THE BIG CHALLENGE

Questa mattina nell’Auditorium O.Scardelletti si è svolta la cerimonia di premiazione di tutti gli alunni della Scuola Secondaria (n.77) che hanno partecipato al concorso di Inglese ‘The Big Challenge’, alla prima edizione nel nostro Istituto curata dalla Prof.ssa Alessandra Pezza con la collaborazione della Prof.ssa Rosa Granata.

Complimenti ai primi classificati per ogni fascia d’età!

Per le prime medie: Daria Coman, Alice Cecchetti e Noemi Lunghi.

Per le seconde medie: Sofia Bei, Alexandra Bitca e Matteo Marasco.

Per le terze medie: Ermir Ismaili, Federica Suglia e Kristen Coman.

Le nostre congratulazioni a tutti i partecipanti, per aver accettato la sfida con entusiasmo e per essersi messi in gioco in un anno così complesso e un grazie speciale alle professoresse Pezza e Granata.