Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Premiazione alunni vincitori dei “Giochi matematici d’Autunno” , conclusione dei progetti “ Live i 2B: ti raccontiamo la nostra Musica” e “ ECO MUSIChiAMO”.

Questa mattina nel Teatro O. Scardelletti si è conclusa la premiazione dei vincitori  “Giochi Matematici d’Autunno” organizzati dall’Università Bocconi di Milano. 

Complimenti  a Dominici Gaia, Vallepulcini Stefano, Romano Martina, D'Agostini Benedetta, Stoleru Anca Elena, Mattera Valerio.

Sono giunti alla conclusione anche i progetti avviati ad inizio anno da parte dei docenti e degli alunni delle classi 1B e 2B.

Il viaggio creativo e personale degli alunni nella Musica  si è concluso con la presentazione di prodotti finali originalissimi:

il Disco in vinile inciso dagli alunni della classe 2B e la mostra di Strumenti musicali realizzati dagli alunni della classe 1B con materiali di riciclo.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.