Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Modulistica di inizio anno scolastico

Contenuto in: 

Si informano le famiglie che all'interno del RE, alla voce "permessi autorizzati", sono inseriti moduli da sottoscrivere entro il 10 settembre con il pin in dotazione.

Solo gli  alunni neoiscritti alla scuola dell'infanzia e tutti gli alunni che quest'anno frequenteranno la I^ primaria e la I^ secondaria dovranno consegnare, il primo giorno di scuola, al docente coordinatore, il modulo cartaceo delle deleghe qui allegato.

Dovrà in ogni caso, essere compilato un nuovo modulo deleghe ogni qualvolta si renda necessario da parte delle famiglie sostituire,  inserire o depennare uno o più  delegati. Si ricorda anche che è obbligo corredare il modulo deleghe con i documenti di riconoscimento IN CORSO DI VALIDITA' dei delegati.

AllegatoDimensione
File delega-al-ritiro-dellalunno.docx42.39 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.