Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Funzionamento prima settimana AS 2020-2021- precisazioni

Si fa presente che a partire dal giorno 15 Settembre,  fino a comunicazione successiva, l'ingresso degli alunni delle classi 1 non subirà differenziazioni orarie. Tutti gli alunni delle classi 1 di scuola primaria entreranno alle ore 8.00 con uscita alle ore 12.00, tutti gli alunni delle classi 1 della S.S. entreranno alle ore 8.30 con uscita ore 12.30.

Si raccomanda il massimo rispetto degli orari e delle modalità indicate per l'accesso all'edificio. Per evitare assembramenti gli alunni accederanno alla scuola attraverso accessi differenziati ai quali si dovranno avvicinare seguendo l'ordine indicato. Si consiglia, quando possibile, di non arrivare troppo in anticipo rispetto alla campanella d’ingresso in modo da evitare assembramenti in prossimità dei cancelli. La mascherina chirurgica sarà fornita dalla scuola all'ingresso e non sarà consentito l’accesso ai plessi da parte dei genitori/tutori o estranei  se non in casi di assoluta necessità. E' opportuno dotare ogni alunno di una o più bustine richiudibili con etichetta riportante il proprio nome per custodire eventuali effetti personali ( mascherina propria e cellulare per gli alunni della secondaria). E' sempre necessario che le famiglie effettuino il controllo della temperatura corporea dei loro figli, ogni giorno, prima di recarsi a scuola. 

 

AllegatoDimensione
Icona del PDF cancelliclassi.pdf46.88 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.