Front Office Segreteria (ricevimento in presenza presso gli uffici) a partire dal 1 Settembre 2020

A tutto il  personale scolastico e all’utenza esterna.

Il ricevimento al pubblico in presenza riprende esclusivamente su appuntamento a partire da lunedì 1 settembre 2020.

E' possibile prenotare l'appuntamento inviando una mail all’indirizzo     rmic88700g@istruzione.it o rmic88700g@pec.istruzione.it specificando i dati anagrafici, un recapito telefonico e la motivazione della richiesta di colloquio. I genitori dovrannspecificare i dati anagrafici dell’alunno/a, la classe di appartenenza/classe di nuova iscrizione e la motivazione della richiesta di colloquio.      L’ufficio competente risponderà comunicando il giorno e l’ora dell’appuntamento. Si ricorda di venire muniti di mascherina e di documento personale.