Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Esami di stato secondaria di I grado- ritiro certificati sostitutivi

Ai Genitori degli alunni classi terze
Scuola secondaria I grado
 

Oggetto: Ritiro Certificato competenze e Certificato sostitutivo Diploma di Licenza

Si informano i Sigg. Genitori degli alunni delle classi terze della scuola Secondaria di I grado, che dal giorno 29 giugno 2016,  presso l’Ufficio di Segreteria, possono essere ritirati il Certificato delle Competenze e il Certificato sostitutivo di Licenza Conclusiva del Primo Ciclo di Istruzione.

I genitori impossibilitati a presentarsi personalmente, possono delegare altre persone, previa presentazione del documento di identità di entrambi e delega scritta.

Si ricorda alle SS.LL. che tali certificati devono essere presentati alla segreteria alunni della scuola superiore in cui si sono iscritti i ragazzi licenziati.

L’Ufficio di segreteria è aperto il mercoledi pomeriggio dalle ore 14.00 alle 17.30 e il giovedì e il venerdì mattina dalle 10.00 alle 13.00.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.