Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Erasmus Days 2022

Tornano anche quest’anno gli #Erasmusdays! Appuntamento il 13,14 e 15 ottobre con la più diffusa iniziativa europea dedicata a Erasmus+: tre giorni di celebrazioni per il programma più amato d’Europa con il coinvolgimento dei protagonisti e beneficiari di tutti i settori e di tutti i Paesi del Programma e non solo. Gli ErasmusDays rappresentano un momento importante per condividere la propria esperienza Erasmus+, diffondere i risultati dei progetti realizzati, ma anche l’occasione per scoprire il Programma, confrontarsi con altre esperienze e magari aprire le porte a questa avventura!

L'appuntamento è in passeggiata in Viale B. Buozzi il 14 ottobre dove, con il coinvolgimento diretto dei ragazzi e dei docenti, saranno mostrati gli esiti delle esperienze Erasmus e raccontate direttamente a tutti coloro che interverranno. ll 15 ottobre sui canali social dedicati al progetto, interverrà il DS e saranno pubblicati dei video informativi.   

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.