Completamento del Programma "Frutta e Verdura nelle Scuole 2019-20"

Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali ha autorizzato il completamento del Programma "Frutta e verdura nelle scuole A.s. 2019/20"  che a causa dell'emergenza COVID-19, era stato interrotto a partire dal 05 marzo 2020.
Nel periodo dal 14 al 30 settembre, saranno effettuate 2 consegne di prodotti in ogni plesso di scuola primaria.
Nella prima consegna per ogni alunno saranno consegnati: 1 Cestino di mele che gli alunni dovranno consumare in classe nell’arco di 3 giorni, 1 porzione di Frullato di frutta da consumare in classe ed 1 Cestino di pere da consumare in famiglia.
Nella seconda consegna per ogni alunno saranno consegnati:  1 Cestino di susine che gli alunni dovranno consumare in classe nell’arco di 2 giorni, 1 porzione di Mele essiccate da consumare in classe, 1 porzione di Succo di frutta da consumare in classe ed 1 Cestino di mele da consumare in famiglia.