Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Applicazione del DL 17 marzo 2020 n. 18 - disposizioni circa l’organizzazione del servizio nell’ Istituto Comprensivo Loredana Campanari a decorrere dal 20.03.2020 e fino al 3.04.2020

Si comunica che ai sensi del Decreto Legge “Cura Italia” pubblicato su G.U. il 17/03/2020, il Dirigente Scolastico con proprio decreto, dispone la chiusura dell’Istituto Comprensivo dal 20 Marzo 2020 al 3 Aprile 2020.

Gli uffici di Dirigenza e Amministrativi, al fine di garantire l’essenziale funzionamento della scuola, applicheranno la forma del lavoro agile. Si fa presente che, in caso di eccezionali e inderogabili esigenze amministrative, l’utenza potrà inviare comunicazione all'indirizzo mail istituzionale rmic88700g@istruzione.it,

il ricevimento del pubblico è limitato ai soli casi di stretta necessità e per gravissimi motivi e si effettua, eventualmente, solo su prenotazione.

I settori e il personale cui gli utenti possono rivolgersi sono:

1 Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della DAD, organizzazione del servizio

Dirigente Scolastico : Luca Rinaldo Villani

Vicaria: Anna Ilaria Stefano

2 Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA

Direttore Servizi Generali Amministrativi: Angelo Rossi

3 Gestione del personale docente e ATA

Assistente amministrativo: Angela Sangermano

Assistente amministrativo: Marcella Amico

Assistente amministrativo: Loreta Lemme

Assistente amministrativo: Enrica Pioletti

4 Gestione alunni

Assistente amministrativo: Andressa Ferrante

5 Area didattica

Assistente amministrativo: Laura Tassini

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.